video
video

Training Center

Gli utenti potranno sentirsi coinvolti grazie alla interazione istantanea e una formazione di altissimo livello. Classi virtuali e multifunzionali, un approccio bidirezionale di grande coinvolgimento.

Image

Funzionalità


- landing page dell’evento per registrazione utente;

- ricezione mail con Link di accesso al Tour virtuale (riconoscimento dati anagrafici precedentemente registrati) generazione automatica di username e password

- Menù ESPOSITORI con relativo elenco di selezione;

- Menù di collegamento ad una o più sale CONFERENZE per meeting, webinar o incontri di formazione;

- Menù NAVIGAZIONE con anteprime dei vari panorami selezionabili;

Menù multilingua personalizzabile;

- PLANIMETRIA del padiglione o centro congressi per potersi orientare e spostare;

- MAPPA con il luogo dell’evento (anche con posizionamento Google maps);

VR mode per vivere un esperienza ancor più immersiva con l’utilizzo del visore 3d per smartphone;

- Icone con link ai SOCIAL;

Elementi interattivi generali da poter inserire:

- AVATAR realizzato da video di persona reale in green screen (ad esempio in Reception per accogliere i visitatori e spiegare loro le funzionalità di base della navigazione);

- Totem SPONSOR personalizzabili con immagini e video pop-up;

- Programma dell’evento;

 

- Simulazioni grafiche ed animazioni 3d.

 

- Pulsanti ad icone per accedere a piattaforma di VIDEOCALL, WHATSAPP;

 

- link ai propri canali social;

- link al sito;

- link diretto al proprio e-commerce dove poter vendere direttamente anche i prodotti in esposizione;

- agenda per pianificazione appuntamenti;

 

Interattività integrata per esposizione prodotti in varie modalità:

- immagini e video di vari formati da proporre in pop-up a schermo intero;

- schede tecniche;

- cataloghi;

- visualizzatore per oggetti 3d forniti dal cliente;

- album fotografici.

 

- sistema di videoconferenza integrata;

- servizio di regia per moderazione evento (organizzazione delle tempisitiche di presentazione per condivisione documenti);

- servizio di traduzione simultanea;

- chat interna;

- registrazione webinar o diretta streaming;

- test in e-learning di verifica apprendimento.

Inoltre a fine manifestazione sarà possibile decidere di “mantenere attivo” lo stand virtuale,

spostandolo all’interno del proprio sito aziendale.

 

 

 

Image
Gli utenti potranno sentirsi coinvolti grazie alla interazione istantanea e una formazione
di altissimo livello.
Classi virtuali e multifunzionali, un approccio bidirezionale di grande coinvolgimento.