CORPORATE PROFILE

Esperienza consolidata e Nuove Tecnologie

Etic Srl è stata costituita  nel agosto del 2014 allo scopo di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma flessibile di prodotti per l’informatica.

L’azienda è una realtà consolidata, in quanto il core Business proviene dall’esperienza trentennale maturata dal suo fondatore, nonché  amministratore unico,  e il gruppo C2 azienda leader nel settore dell’informatica, per la fornitura e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche ed innovative per Aziende, Scuole, Istituti ed Università.

Dopo che i nostro gruppo è diventato un punto di riferimento nella ricerca e sviluppo nell’ ambito educational,  è nata la divisione dedicata  al settore corporate.

La nuova unità organizzativa aziendale ha l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo delle innovazioni tecnologiche applicate ai processi aziendali.

CORE BUSINESS

Ricerchiamo e proponiamo strumenti e apparecchiature innovative per sale riunioni, meeting, lavoro a distanza, nonché formazione aziendale ( in aula, da remoto, webinar …)

Lavoriamo al fianco dei nostri clienti come consulenti, analizziamo  le necessità,  suggeriamo,  progettiamo e realizziamo   soluzioni personalizzate  integrando i più innovativi sistemi  tecnologici.

Inoltre, nell’ottica dell’innovativo metodo di lavoro, cosiddetto smartworking, offriamo consulenze sull’utilizzo delle tecnologie innovative e smart office design finalizzate a nuovi concetti di qualità della vita, collaborazione, produttività individuale e aziendale.

Grazie al nostro know how acquisito in anni di esperienza nell’ambito educational,  offriamo la possibilità di fruire delle soluzioni tecnologiche più avanzate in modo semplice e immediato.

Affianchiamo il cliente nell’utilizzo e nella formazione della tecnologia installata al fine di  massimizzare i contenuti delle soluzioni e forniamo assistenza tecnica per tutta a durata del progetto.

La società Etic Srl attualmente è composta dalle seguenti figure:

Paolo Venturelli

Amministratore Unico della società nonché socio al 45% della stessa, svolge mansioni sia di amministrazione che commerciali e marketing.

 

Stefano Ghidini

Socio al 55% della Etic Srl attraverso la società da lui amministrata C2 Srl di Cremona, svolge mansioni finanziarie e commerciali.